Siamo Paolo, Maurizio e Beatrice con i nostri figli Edoardo, Vittorio e Riccardo.
La nostra azienda di famiglia si occupa da oltre cinquant’anni di ferramenta, vernici, bricolage, edilizia e arredo bagno. Ognuno di noi è responsabile di un settore specifico e tutti insieme contribuiamo alla soddisfazione dei nostri clienti.

Passione

Amiamo quello che facciamo e i prodotti che vendiamo. Ci piace cercare nuovi prodotti, testarli, informarci sui nuovi trend, tanto che lo facciamo anche durante il nostro tempo libero. Ci svegliamo ogni mattina con il sorriso che ci accompagna per tutto il giorno, perché lo passiamo insieme ai nostri clienti.

Affidabilità & Esperienza

Siamo al fianco del cliente in ogni momento. Sappiamo consigliare il prodotto più giusto a seconda delle esigenze e suggeriamo sempre quelli più innovativi e performanti. Per noi la formazione non finisce mai: la nostra e quella di tutti i nostri collaboratori. Facciamo tanti sopralluoghi, tutti quelli necessari affinché il progetto e la sua realizzazione siano perfetti. Se serve, ci rivolgiamo a esperti di settore per offrire consulenze a tutto tondo.

Tradizione

Il tempo passa ma la voglia di crescere è sempre con noi. Siamo la terza generazione che gestisce l’azienda e abbiamo imparato tutto quello che i nostri nonni e genitori potevano insegnarci. Ci hanno lasciato tante conoscenze tecniche e la capacità di individuare i prodotti migliori da proporre ai nostri clienti. Ci hanno trasmesso l’entusiasmo, l’interesse verso le novità e una grande voglia di progredire sempre di più.

I nostri nonni Alcea “Argia” Tonelli e i fratelli Pietro e Aldo Nicolini, entrambi pittori, hanno fondato una bottega di vernici a Chiaravalle (AN) nel 1964. Nella metà degli anni ’70 hanno aperto anche una rivendita di materiale edile e sono stati tra i primi in città a proporre tecnologie innovative come il cartongesso e i premiscelati. Il ferramenta Tonelli&Nicolini è diventato, negli anni, punto di riferimento per i chiaravallesi e non, fino a quando nel 2001 ci siamo trasferiti nell’attuale sede, uno dei più grandi negozi di settore della zona.